Risultato della ricerca: metro torino
ferprado
Canadair in azione su un incendio boschivo in val di Lanzo (Torino)
fulvio giorgi
Tramonto al mattino ... ( Tramonto lunare al massiccio d'Ambin; da S.Giorio, prov. di Torino )
vinci62
Mentre tutto sopra si muove, lombrichi meccanici sfrecciano nelle viscere della terra - Vienna (Nestroy Platz Station)
fgd2000
More on: www.facebook.com/CrosswalksProgettoFoto
enrikon80
Lo storico luogo di sepoltura dei nobili di Casa Savoia. Costruita da Filippo Juvarra (1717).
poppy64
Molo S. Benedetto del Tronto
elisacesaro
Il mondo sensibile e narcisista si riflette nel mondo delle idee. https://500px.com/elisacesaro94 https://www.facebook.com/elicesarophotography
Giuseppe Rizza
la Sacra di San Michele,uno dei simboli del Piemonte edificata sulla cima del monte Pirchiriano è sempre suggestiva. In questo caso è immersa tra le nuvole sul finire del giorno in una magica atmosfera..
leonardo_lb
...una sera,all'uscita dal metro'...a Piazza di Spagna,a Roma...
rita mantarro
Alessia all\'ingresso della Galleria Grande, detta anche la \"Galleria di Diana\". Reggia di Venaria Reale, Torino.
dclorenzo
Il trabocco o travocco è un'imponente costruzione realizzata in legno di pino d'Aleppo tipico delle zone del medio Adriatico, modellabile, resistente alla salsedine ed elastico che deve resistere alle forti raffiche di maestrale che battono l'Adriatico. Consta di una piattaforma protesa sul mare ancorata alla roccia da grossi tronchi dalla quale si allungano, sospesi a qualche metro dall'acqua, due o più lunghi bracci, detti antenne, che sostengono un'enorme rete a maglie strette: la "bilancia" La diversa caratterizzazione della linea costiera ha definito la distinzione di diverse tipologie: quella abruzzese che si distingue appunto per esser posizionata trasversalmente rispetto alla costa cui è collegata da passerelle : quella garganica costruita a filo costa con piattaforma disposta longitudinalmente; e quelle che della zona di Latina detti «bilancioni»: piccole macchine dedite alla pesca e infine le cosiddette « padelle», una sorta di sbarramento mobile impiegato nei cordoni di dune lungo il litorale di Ravenna fin dal XIV.
PierPaoloMiglietta
Ponte Vittorio Emanuele I verso ponte Umberto I